EXAI TRADE
Margine e leva finanziaria

    Margine e leva finanziaria

    Il margine e la leva finanziaria sono i fattori più critici nel trading di valuta estera. È possibile applicare direttamente alla piattaforma per modificare l'entità della leva finanziaria. In poche parole, la leva finanziaria può rendere l'importo totale della transazione maggiore dell'importo totale dei fondi inizialmente investiti dall'investitore Allo stesso tempo, gli investitori devono depositare una posizione. Il deposito cauzionale funge da deposito cauzionale.
    Allo stesso tempo, il margine viene utilizzato come fondo necessario per l'apertura del conto e la continuazione del trading, piuttosto che come commissione o costo di transazione. Viene accantonato dall'importo del deposito e assegnato ai fondi di riserva per il tuo conto il margine è solitamente l'importo della percentuale della transazione (come 2% o 5%), ad esempio, se il rapporto di margine è del 2%, il margine richiesto per negoziare $ 1.000.000 è $ 20.000.
    L’uso della leva finanziaria può amplificare l’importo effettivo della transazione per massimizzare i profitti. In generale, ciò significa che gli investitori possono controllare una quantità di valuta che supera il valore effettivo dell’investimento di 100 volte o più.
    Allo stesso tempo, ciò significa anche che un potenziale problema commerciale influenzerà gli investitori. L’effetto della leva finanziaria amplificherà anche le perdite e, quando il mercato cambia, l’aumento delle perdite sarà molto ampio e non potrà essere gestito senza un margine sufficiente. I rischi che ne derivano. Se non hai esperienza di trading precedente o hai un'esperienza insufficiente, ti consigliamo vivamente di considerare la tua situazione finanziaria effettiva e scegliere un livello di leva finanziaria inferiore perché scegliere una leva finanziaria elevata senza esperienza e con conseguenti perdite è la peggiore rischio per i principianti.

    Come applicare la leva finanziaria?

    Se nel tuoEXAI TRADE C'è un importo di $ 10.000 nel conto di trading. Quando la leva finanziaria è 100 volte, se desideri utilizzare solo il 10% dell'importo del conto, ovvero $ 1.000, come margine di trading, puoi comunque effettuare transazioni per un valore di $ 100.000 ($ 1000X100). ). transazione, perché in questa transazione è equivalente aEXAI TRADE Ti fornisce un credito di transazione simile a una carta di credito, e questo è il ruolo della leva finanziaria. Se la leva finanziaria non viene utilizzata in questa transazione, potresti essere in grado di effettuare solo transazioni del valore di $ 1.000. Quindi si può dire che l'uso della leva finanziaria rende possibile fare trading utilizzando la leva finanziaria. Diventa possibile guadagnare profitti maggiori con un importo di investimento inferiore.

    Monitoraggio del rischio

    Poiché la leva finanziaria amplificherà sia i profitti che le perdite, è necessario comprendere i rischi derivanti dall’utilizzo di transazioni in valuta estera ad alta leva finanziaria. Gli investitori devono scegliere il livello di leva finanziaria appropriato in base alle proprie esigenze di stile di trading. Molti trader di valuta estera utilizzeranno Expert Advisor (EA), un programma di trading automatico. Molti programmi EA eseguiranno anche un volume di scambi moderato in base ai fondi del conto. Tuttavia, non tutti i programmi EA avranno strumenti di gestione dei fondi efficaci, quindi è ancora molto È importante che i trader controllino manualmente lo stato dei loro conti di trading e aggiungano margine di trading in modo tempestivo.